Chi siamo
Olivetto Bikes nasce dall’unione di esperienza, passione e voglia di mettersi in gioco.
Ho iniziato ad approcciarmi al mondo della bici nelle squadre giovanili-dilettantistiche all’età di 13 anni. Come per tanti, questo sport mi ha dato molto, disciplina, amicizia ed emozioni ma nello stesso tempo mi ha tolto tanto: libertà di uscire e spensieratezza. Quando l’altro lato della medaglia ha preso il sopravvento ho deciso di lasciare per sentirmi finalmente libero.
Dopo 5 anni ho ripreso quelle uscite domenicali con qualche giretto in solitario fino a calarmi nelle gare amatoriali. Strano a dirsi: ciò che da teenager mi sembrava una costrizione adesso mi sta regalando un gran senso di libertà. E’ proprio per questo che ho voluto fare un passo in più: portare la mia esperienza a portata di un click, in un’ attività di commercializzazione di componenti ed accessori per bicicletta, fino all’allestimento e alla commercializzazione di biciclette con il mio marchio…
A chi come me, scopre che la bici in tutte le sue forme (da corsa, da strada, su pista..) non è solo uno sport ma libertà amicizia e tanta passione, in poche parole
UN CUORE RICCO DI EMOZIONI.